AIL VERCELLI - CAROLINA BANFO ODV

Diventa Volontario

Vuoi diventare volontario?

Vuoi contribuire in maniera concreta alla lotta contro le leucemie, linfomi, mieloma e al sostegno ai nostri malati?

I nostri volontari si occupano delle manifestazioni AIL e permettono la loro realizzazione grazie al tempo e al lavoro che ci donano. Si diventa volontari solo contattandoci e offrendo la propria disponibilità a collaborare con i soci e gli altri volontari.
I soci, se lo desiderano, possono partecipare attivamente alla vita dell’Associazione, prendendo parte alle decisioni importanti che ne scandiscono il percorso. Si diventa soci presentando domanda di ammissione all’Associazione e versando un piccolo contributo come quota associativa, scegliendo la forma di associazionismo desiderata.

Donazione solidale

Per effettuare una donazione potete effettuare un bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

c/c 144841
ABI 03359
CAB 01600
IBAN 
IT65Z0335901600100000144841
BANCA PROSSIMA, viale Garibaldi 12, Vercelli

E’ anche possibile utilizzare il Conto Corrente Postale 1006780637

Sono tante le occasioni in cui si può pensare alla solidarietà: in questi momenti il tuo contributo può regalare un futuro migliore a chi ha più bisogno.

Il contributo che si può dare all’Associazione non è solo economico! Può essere significativo partecipare alla vita associativa e occuparsi delle nostre iniziative oppure contribuire ai nostri progetti andando in piazza durante le nostre manifestazioni a comprare Stelle o le Uova!
Noi vogliamo restituire la stessa fiducia che ci riservano le persone donandoci la propria offerta e ci impegniamo a operare sempre con trasparenza.

Le donazioni effettuate in favore di una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, rappresentano ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore sempre che vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito, bollettino postale o assegno bancario/circolare.
L’Art. 14 del Decreto Legge dell’11 marzo 2005 stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

diventa socio

Diventa socio di Vercelli AIL! Scarica qui la scheda da compilare e consegnare presso la nostra sede.